Volley, Luck: prosegue la marcia

FOTO SERIE C

Questo post é stato letto 17270 volte!

FOTO SERIE C
FOTO SERIE C

La Luck Volley Reggio Calabria conquista un altro successo in casa battendo con un secco 3-0(25-14/ 25-15/ 25-19) il Volley Sport Catona. Riparte dunque nel migliore dei modi il team reggino, riscattando con i tre punti  la sconfitta in finale di Coppa ad opera della prima della classe Cinquefrondi. Poco da dire sull’andamento della gara: tra le due squadre il divario tecnico è elevato e fin dalle prime battute il risultato non  viene mai messo in discussione.

Mister Pavone approfitta di questa opportunita per schierare le seconde linee della propria compagine. Conquistato quindi il secondo set, subentreranno ai titolari i vari Giordano, Ficara, Rappoccio, Flaviano e Fabio Remo: i sopracitati dimostrano grinta da vendere e, nonostante qualche incertezza, abilmente chiudono il match dando prova al proprio coach di un’altra eccellente prestazione.

Neri e compagni sono già con la mente verso la trasferta di Domenica 4 Marzo: i reggini dovranno affrontare la terza della classe, il Don Russo Cetraro, team ostico e determinato a mantenere l’ottimo momento di forma, a maggior ragione tra le mura di casa.

Questo post é stato letto 17270 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *