Questo post é stato letto 17790 volte!
Ritorna alla vittoria la Luck Volley Rc, che sabato 15 Dicembre batte per 3a1 la Coordiner Catania. Uno scontro diretto tra due compagini che lottano per allontanarsi dalla zona rossa della classifica: ai reggini il merito di aver conquistato i tre punti in trasferta, contro un team ostico costellato da veterani del calibro di D’Angelo e Lopis.
Le sconfitte contro Misterbianco e Trapani avevano preoccupato la formazione di Pavone, piombata in un vicolo cieco: tuttavia, già nel corso della settimana erano visibili cenni di netta rispresa. Oltre all’orgoglio da salvaguardare, altri due elementi incidono in maniera decisiva nella vittoria “catanese”: la prestazione sopra le righe di Cristiano Gurnari, indomito e caparbio anche nei momenti bui, e lo spostamento del capitano Azzarà nel ruolo di libero.
La nuova divisa veste in maniera perfetta, e non da un punto di vista estetico: sicurezza in ricezione, spettacolo puro in fase di difesa. Il mister non potrebbe chiedere di meglio in questo momento della stagione. Prima della pausa natalizia c’è tuttavia un ultimo ostacolo:il suo nome è Tonno Callipo. Occorre completare il bottino di sei punti e la partita lo consente: da non sottovalutare il team dell’ex Simone Scopelliti, squadra compatta e determinata.
Questo post é stato letto 17790 volte!