Questo post é stato letto 24460 volte!
Vittoria in rimonta della Ristorazione Rugolo in quel di Palmi. La squadra Nicoterese si aggiudica la vittoria per 3 a 2 dopo 2h e 15 di gioco. Partono molto bene i palmesi che si portano subito in vantaggio per 4 a 0 nel primo set , rimonta lenta degli atleti della Rugolo che vanno in vantaggio fin sul 20-19, tre errori di fila permettono alla squadra del Palmi di allungare e chiudere il set in proprio favore per 25-23.
Nel secondo set il Nicotera sempre avanti fin sul 20-17, si ripete quello accaduto nel primo parziale e Palmi non perdona aggiudicandosi il set con lo stesso punteggio, si chiude a 25-23. Euforia tra le fila della Susan Bowling, ma la voglia di riscatto dei ragazzi di Nicotera viene fuori, Arcuri fa la sua parte e finalmente le due bande iniziano a dare il loro contributo, Mazzitello e Desiderato ben serviti da Meliti mettono in difficoltà la squadra avversaria marcando punti importanti. Calogero dal centro è positivo sia a muro che in attacco.
Coach Campisi sul 6- 7 sostituisce il giovane Mazza con il piu’ esperto Barbalace è da lì parte la rimonta dei Vibonesi. Meliti assistito da una buona ricezione e dalle difese del libero Gallizzi utilizza tutti i suoi attaccanti e per Palmi non c’e’ scampo. Il set si chiude 20 a 25 in favore del Nicotera.
Piu’ combattuto il quarto parziale, le due squadre procedono testa a testa, Palmi và in vantaggio sul 22-21, La Rugolo impatta sul 24 pari per poi chiudere sul 24-26. In discesa il quinto e decisivo set. Nicotera sempre in vantaggio fin sul 14-8 , rimonta di tre punti il Palmi ma il set si chiude a favore degli ospiti sul 15-11. Vittoria importante che dà morale ai Nicoteresi in vista della difficilissima partita di domenica a Praia a Mare con la capolista del campionato.
Questo post é stato letto 24460 volte!