Volley, la Luck cede in casa contro il Lamezia

luck volley

Questo post é stato letto 16740 volte!

luck volley
luck volley

Arriva la seconda sconfitta stagionale per la Luck Volley, che in casa deve arrendersi alla compagine del Carrefour Lamezia. Un secco 3 a 0 che testimonia la distanza che ancora intercorre tra i due team: purtroppo per i reggini al Botteghelle si è assistito ad una gara a senso unico, e i parziali dei tre set giocati lo testimoniano .

Gli uomini di Pavone giocano tutte le carte a disposizione, ma è davvero dura contrastare la corazzata lametina, quest’anno rinforzata da Piccioni e Orlando. Il risultato non è stato  mai messo in discussione dall’inizio della partita, ma i reggini hanno avuto il merito di combattere su ogni pallone e, a sprazzi, di mettere in luce un buon gioco di squadra.  Nonostante la sconfitta. è bene ripartire da questi elementi per conquistare una vittoria nel prossimo turno.

In programma la terza trasferta stagionale: sabato  10 andrà di scena Rossano – Luck. Sarà una partita avvincente, tra due formazioni alla pari  che già in passato si sono scontrate più volte sul campo. Questa volta, Gurnari e compagni ritroveranno dall’altra parte della rete l’ex capitano di mille battaglie, Andrea Neri, l’uomo in più nell’annata scorsa che ha portato la società reggina alla promozione in serie B2. Emozioni e agonismo faranno di questo un match imperdibile.

Questo post é stato letto 16740 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *