Questo post é stato letto 16500 volte!
Nulla da fare per i reggini della Luck, che in casa vengono battuti per 3-0 dai cugini dell’ Aiutareibambini 5Frondi. La Luck, dunque, rimane a quota 7 punti mentre il Cinquefrondi muove la propria posizione nelle zone alte della classifica.
Un risultato ingiusto, che non rispecchia l’andamento generale della gara. Infatti, soprattutto nel corso del primi set, il team di Pavone ha dimostrato di tener testa alla corazzata in maglia azzurra, che tuttavia si aggiudica la vittoria forte di maggiore freddezza in momenti cruciali.
Limberger e Patitucci hanno una marcia in più e dimostrano ancora una volta di primeggiare in questa serie: dall’altra parte della rete, Azzarà e Gurnari insidiano gli avversari, innescati da un buon Surace. La partita di sabato scorso ha comunque messo in luce un certo miglioramento da parte dei reggini, soprattutto da un punto di vista mentale: ottimo infatti l’atteggiamento con cui si è affrontata la gara, e di certo questo è un buon punto di partenza.
Ricominciare con lo spirito giusto: è questo l’obiettivo della Luck, a partire proprio dal prossimo impegno stagionale. In programma, per Sabato 24 Novembre, la trasferta in quel di Misterbianco. Gli etnei provengono dalla sconfitta contro la Callipo, e daranno di certo filo da torcere ai nostri ragazzi.
Questo post é stato letto 16500 volte!