Questo post é stato letto 15960 volte!
La Luck Volley agguanta la semifinale di Coppa Calabria aggiudicandosi per 3-0 il match svoltosi lo scorso mercoledì in quel di Campo Calabro. Dopo la vittoria per 3-2 in casa a discapito del Fides Volley, i giovani guidati da Mister Pavone convincono sfoderando dal cilindro un ottima prestazione.
Nonostante il sestetto reggino abbia neutralizzato ogni tentativo avversario di cambiare il corso della gara, anche quest’oggi non mancano vari errori di disattenzione. Poco importa, visto il risultato raggiunto: il best-scorer Mercurio (19 pt.), su tutti, capitalizza le azioni ben interpretati dal resto della squadra, sorretto da una buona ricezione e dai muri di Sterminio(6pt.) e Remo(14 pt.), schierato nel ruolo di opposto. Bene anche il resto dei titolari, Branca(2 pt.) e Rappoccio(4 pt.) al centro, e in difesa il libero Ciccolo.
La Luck anche in questa occasione è stata ottimamente diretta dal capitano Andrea Neri, che dopo la vittoria in Coppa Calabria avrà il compito di traghettare i propri compagni di squadra verso l’entusiasmante derby contro la MyMamy.
Questo post é stato letto 15960 volte!