Questo post é stato letto 21050 volte!
Riprende ad incamerare punti la Volley Club Nicotera , con il solito punteggio di 3 a 1 si impone sulla Volley Bisignano.
Ospiti in formazione completa per la prima volta in questo campionato, il tecnico Amodio puo’ contare tra i suoi atleti dello schiacciatore Alfredo Gigliotti e dell’opposto Pignataro, solita formazione invece per la Volley Club Nicotera.
E parte bene il Bisignano riuscendo ad imporre il proprio gioco e approfittando di qualche errore di troppo dei Nicoteresi si afferma nel primo parziale per 25 – 23. Reagiscono subito gli uomini di Campisi , bene a muro , la squadra cresce in ricezione ed in difesa, Meliti mette in condizione gli attaccanti Sorrentino, Gallizzi ed Arcuri di esprimersi al menglio in attacco, benissimo i due centrali Barbalace e Calogero, quest’ultimo autore della sua migliore prestazione in questa stagione, il libero Gallizzi è autore di difese positive. Gli altri tre parziali sono ad appannaggio dei tirrenici con i punteggi di 25-18/ 25-9/25-19. Altri tre punti importantisimi conquistati in chiave salvezza.
Tutto frutto del lavoro settimanale in palestra, reso possibile anche per l’innesto in prima squadra dei giovani Stilo, Rizzo, Desiderato, Campisi, Mazza e dei piu’ esperti Galasso, Di Leo. Rientrato anche il centrale Mazzitello fino ad ora fuori per lavoro.
Sabato prossimo la Volley Club Nicotera afrronterà il Vibo Marina di mister Carpinelli, squadra insidiosa e terzo derby stagionale. Anche qui si cercherà in tutti i modi di incamerare punti utili alla classifica.
Questo post é stato letto 21050 volte!