Questo post é stato letto 22810 volte!
Esordio sfortunato per la Sensation Profumerie, sconfitta 3-0 all’esordio a Lamezia.
In un match tra corazzate del campionato, ha avuto la meglio la Yamamay di mister Guzzo, che ha portato a casa l’intera posta in palio.
Un risultato, quello di Lamezia, che ci sta tutto, in virtù di quanto fatto vedere in campo. Proprio mister Paolo Latella ha sinceramente parlato di un approccio sottotono per le sue ragazze, che hanno concesso troppo in particolare nei primi due set. Nel terzo, invece, si è assistito a un maggior equilibrio in campo, anche se il Lamezia è stato bravo a chiudere il match.
Nella gara di sabato, dunque, la Sensation Profumerie ha rimediato la prima sconfitta in campionato, anche se c’è da notare come alcune giocatrici non erano al meglio per via dello stato influenzale che le ha colpite in settimana. Il Lamezia, così, ha preso tre punti, adeguando la fase difensiva e sottorete, con muri precisi. La Sensation, comunque, è già tornata in campo ad allenarsi, in vista del prossimo impegno di campionato.
A Siderno, per l’esordio casalingo, arriverà la Futura Rc, che nel scorso match ha vinto per 3-1 sull’Ekuba Palmi. Una gara, dunque, da non sottovalutare per Dulcianu e compagne che vogliono conquistare già domenica la prima vittoria nel torneo di Serie C. Il gruppo è carico al punto giusto, e ora si aspetta la spinta dei tifosi, che non mancherà anche quest’anno.
Questo post é stato letto 22810 volte!