Questo post é stato letto 17240 volte!
Sconfitta onorevole per la Callipo Sport di serie D, rimediata in quel di Cinquefrondi nella prima gara d’andata della fase finale di Coppa Calabria. Il sestetto allenato da Tonino Chirumbolo dopo aver vinto con merito il primo set, durante il quale ha messo spesso in difficoltà i più quotati avversari, ha subito in seguito, il prepotente ritorno dei padroni di casa che con facilità si sono portati in vantaggio fino al 3-1 finale.
La gara di ritorno è in calendario per martedì 15 novembre alle 19,00 presso il PalaValentia. Al seguito della formazione vibonese nella trasferta di Cinquefrondi, il Supervisore Generale della Società vibonese Michele Ferraro. Questo il suo commento: «Sono ritornato volentieri nel mio paese d’origine ed ho avuto modo di incontrare tanti parenti ed amici.
Sono rimasto favorevolmente colpito dalla dirigenza del Cinquefrondi per l’attivismo e la volontà di migliorasi sempre e che, nonostante le grandissime difficoltà, stanno ben operando occupando il secondo posto in classifica nel campionato regionale di serie C. Mi sono ripromesso di ritornare a breve in compagnia del Presidente Pippo Callipo per valutare se ci sono le condizioni per instaurare una collaborazione tra le nostre due società. Per ciò che riguarda la partita, la nostra squadra, si è ben comportata tanto da suscitare grande interesse tra i presenti.
Auguro alla squadra reggina, dove gioca Antonio Russo nostro primo atleta professionista, di poter centrare la promozione in serie B2 in quanto ritengo che abbia tutti i presupposti per partecipare ad un campionato nazionale».
Questo post é stato letto 17240 volte!