Questo post é stato letto 16270 volte!
Iscrizione effettuata al campionato di serie D Machile 2012-13 da parte della Volley Club Nicotera che anche per la nuova stagione rinnova l’abbinamento pubblicictario con la Ristorazione Rugolo di Salvatore Rugolo.
Al via questa volta la squadra Nicoterese si presenterà molto rinnovata rispetto alle stagioni precedenti, maggiore sarà la presenza dei giovani. Il presidente Gallizzi insieme a tutto lo staff dirigenziale si sta prodigando per pianificare la stagione. Sarà un campionato duro per il roster a disposizione di Tonino Campisi che cercherà di centrare la salvezza.
Il campo di gioco sarà sempre quello del Liceo Ginnasio “B.Vinci”, sempre che la Fipav Nazionale accetti di derogare alle disposizioni in materia dei campi di gioco emanati un mesetto fa. Se ci si dovesse attenere a quelli la Ristorazione Rugolo non avrebbe alcuna speranza di poter disputare le gare a Nicotera e probabilmente dovrebbe dire addio al campionato regionale. “Quello che fa più rabbia” dice Tonino Campisi ” è che esiste da anni un contributo di 450.000 euro contratto con i mutui CONI dall’Amministrazione Provinciale di Vibo Valentia , ora non voglio mettere in dubbio che alla Provincia si stia lavorando a questo progetto, ma chiedo che non ci siano tempi biblici per la realizzazione dell’impianto, visto che l’Amministrazione Provinciale oramai si è orientata verso la costruzione di un palloncino. Se la struttura non dovesse essere realizzata in tempi strettissimi il Volley a Nicotera dopo 30 rischierebbe di sparire. “
Questo post é stato letto 16270 volte!