Questo post é stato letto 21640 volte!
Continua a tamburo battente il campionato dei giovani della Carrefour-VoloVirtus-Indomita, con l’ennesima vittoria sui parietà della Lc Provolley Crotone di mister Celico S. Si è giocato ieri mercoledì 13 marzo alla palestra Pietro Ardito.
Partita non impegnativa, ove coach De Santis ha potuto dar spazio in campo anche a chi fin’ora non ha avuto tante occasioni. E proprio uno di questi, il palleggiatore Butera, classe 1998, ha dimostrato di poter pienamente meritare la fiducia in un ruolo così delicato, soprattutto alla luce del fatto che la Carrefour gioca con un modulo avanzato, cioè con un unico palleggiatore.
Spazio anche per il “gigante” classe 1999 Marasco, da poco rientrato, che ha saputo fare bene. Inoltre ottima performance di Brescia da posto quattro.
A fine partita, come da tradizione voluta da mister De Santis e dal Presidente Colloca, i ragazzi hanno condiviso ulteriori momenti insieme grazie alle delizie portate da alcune mamme.
“anche questi sono momenti fondamentali di una squadra” ci dice il coach biancorosso De Santis “perché non possiamo pretendere di fare qualità se non insegniamo prima ai ragazzi a fare gruppo. E per fare ciò, niente di meglio di un dolce, meritato, a fine partita, tutti insieme. Rigorosamente fatto in casa”
Ma la settimana di impegni non finisce qui, infatti i nostri ragazzi venerdì recupereranno l’ultima gara del girone A dell’under 15 che sancirà la definitiva classifica (anche se il primo posto è oramai in cassaforte), contro i parietà della Next Atlas di Salvatore Torchia.
Inoltre, giovedì, ben tre ragazzi del vivaio dell’Indomita Maida, saranno presenti in quanto convocati al Regional Day, manifestazione importantissima con il fior fiore degli atleti classe 1998 e 1997 della regione, con la presenza dello staff delle nazionali azzurre, ovvero il Selezionatore Giovanile prof. Mario Barbiero e l’Head Coach di tutte le nazionali maschili, prof. Mauro Berruto.
I tre convocati sono:
Lorenzo Baldo, 1998, libero
Reuel Sesto, 1998, libero
Francesco Paone, 1998, schiacciatore ricevitore
Infine, approfittandone del solito comunicato settimanale, le ASD INDOMITA MAIDA e VOLO VIRTUS LAMEZIA, si complimentano con il Santo Padre per la Sua nuova nomina e gli augurano un futuro luminoso al servizio del Signore.
Questo post é stato letto 21640 volte!