Volley, Anno nuovo … solita Luck!

Questo post é stato letto 30100 volte!

Luck volley

Le vacanze natalizie sembrano non aver spossato l’andamento vincente dalle Luck Volley Reggio Calabria. La giovane compagine reggina,infatti, nell’11^ giornata del campionato regionale di Serie C maschile, riprende anche nel 2011 la striscia positiva di vittorie, imponendosi in casa con un secco 3-0 contro gli avversari del Volley Cosmos Città di Castrolibero: così facendo, i padroni di casa si portano a quota 30 punti in classifica, mantenendo il secondo posto dietro la capolista Cosenza.

Il match è dall’inizio alla fine dominato dai ragazzi di mister Pavone, che approfittando della pausa natalizia ha preparato nel migliore dei modi il proprio team per questa difficile gara: nel primo set(25-18) gli ospiti, a causa di qualche assenza, riescono a strappare soltanto qualche punto, ma ciò di certo non ferma la corazzata Luck che chiuderà la prima frazione di gioco grazie ad un pallonetto ed un ace del regista Surace(5 pt.). Solita musica anche nel secondo set (25-19): la Cosmos tenta in ogni modo, anche con qualche sostituzione, di riaprire il match, ma dovrà fare i conti con il solito determinante Cristiano Gurnari (19 pt.) e con uno strepitoso Remo (13 pt.),una vera e propria saracinesca a muro. Buona la prova anche di Sterminio e Mercurio (5 pt) e di Ugo Gurnari (13 pt.), che rispondono pronti quando vengono chiamati in causa; poco impensierito il libero Ciccolo. L’ultima frazione di gioco si chiude sul 25-12, e con i ragazzi reggini che danno spettacolo di fronte ad un gremito Palloncino.

Adesso della squadra, che ancora una volta dimostra attenzione e determinazione, si sposta verso il derby contro il Volley Sport Catona,
proveniente dalla sconfitta in casa del Cinquefrondi. Un ottima prova da parte della Luck sarà fondamentale per mantenere alto il morale in vista anche della semifinale di Coppa Calabria, che vedrà scontrarsi mercoledì 19 Gennaio il sestetto reggino e il Blue Call San Giovanni In Fiore.

Questo post é stato letto 30100 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *