Questo post é stato letto 20050 volte!
Virtus Francavilla-Reggina é terminata in pareggio. Dopo la vittoria sul campo della Racing Fondi, la Reggina torna da Brindisi con un altro risultato utile. Un pareggio che da continuità alla striscia positiva degli amaranto.
VANTAGGIO VIRTUS FRANCAVILLA
Padroni di casa in vantaggio con l’ex Vibonese Saraniti che, al 25′, beffa Cucchietti con un pregevole pallonetto dai 20 metri. Sul goal, errore del difensore Gatti che, prima sbaglia il tempo del contrasto e poi perde il duello fisico con Saraniti.
PAREGGIO REGGINA
La reazione amaranto arriva nella ripresa. Ci ha pensato il capitano a trovare il pareggio con una perla balistica. Al 48′, infatti, De Francesco ci prova dal vertice alto dell’area di rigore. La sfera colpita di collo pieno crea una sorta di “maledetta” che scavalca l’incolpevole Albertazzi e si insacca alle spalle del portiere. Un goal quindi da vero campione che fissa il risultato sull’1-1 finale.
TABELLINO VIRTUS FRANCAVILLA-REGGINA 1-1
Marcatori: 35’ Saraniti, 49’ De Francesco
VIRTUS FRANCAVILLA: Albertazzi, Prestia, Buono, Biason, Saraniti (87’ Rossetti) , Albertini (87’ Pino), Di Nicola (75’ Monaco), Abbruzzese, Sicurella (75’ Agostinone), Maccarrone, Madonia (55’ Ayina) All. D’Agostino
REGGINA: Cucchietti, Solerio, Gatti, Laezza, Marino, De Francesco, Porcino (89’ Pasqualoni), Di Filippo, Sciamanna (90’ Silenzi), Sparacello (67’ Fortunato), Mezavilla All. Maurizi
Arbitro: Colombo di Como – Assistenti: D’Apice e Somma di Castellamare
Ammoniti: Gatti, Fortunato, Licastro, Biason, Laezza, Maccarrone
Recupero: 0’pt, 4’st
Questo post é stato letto 20050 volte!