Viola Basket, colpo Freeman

Questo post é stato letto 23400 volte!

La Viola Basket comunica di aver sottoscritto il contratto che lega al Club per la stagione 2015/16 Austin Jr. Mambu Freeman.

Si tratta di una scelta di altissimo livello e di un giocatore che presenta caratteristiche da fuori categoria oltre che tipiche di un gioco entusiasmante e tale da infiammare il pubblico.
“Abbiamo compiuto un vero e proprio blitz in termini di ore e di tempistica di inserimento nella trattativa” – ha dichiarato il Presidente della Viola Giusva Branca – “e con esso abbiamo portato a casa uno straordinario risultato. Questo” – ha proseguito il numero uno del Club neroarancio – “è stato possibile grazie allacapacità, alla caparbietà ed alle relazioni internazionali del nostro g.m. Condello ma anche alla rinnovata credibilità del Club, le cui storia, ambizione, impianti e pubblico hanno ricoperto un ruolo di decisiva efficacia per chiudere in fretta una trattativa nella quale all’inizio le società antagoniste non davano troppo peso alla Viola. Probabilmente” – conclude Branca – “abbiamo preso un giocatore che va anche al di là dei nostri più alti obiettivi, ma quando Condello mi ha prospettato l’opportunità di chiudere un contratto di tale portata, la verifica delle condizioni di fattibilità è stata immediata ed abbiamo inteso presentarci ai nostri tifosi con questo che definiamo un vero e proprio regalo”.

Questo post é stato letto 23400 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *