Questo post é stato letto 23760 volte!
La Myenergy, mercoledì 27 marzo alle ore 20.30 al PalaCalafiore ospita la Virtus Molfetta, capolista della stagione regolare del girone H.
I neroarancio, dopo le sconfitte subite per opera di Molfetta, Monopoli e Salerno non posso più sbagliare visto che la classifica del Play-In-Gold, si presenta deficitaria.
Il team di Coach Cigarini, dopo aver recuperato Omar Seck, vuole vincere e continuare a sperare dimenticando subito la sconfitta all’overtime subita in casa della Power Basket Salerno. Quattro infatti, i punti di distacco dal sesto posto che, al termine di queste ulteriori giornate significherà PlayOff.
I pugliesi di Coach Carolillo, hanno iniziato la seconda fase, battendo i reggini all’ultimo tiro (errato per Reggio) e dopo le sconfitte con Sala Consilina e Ragusa, si sono rialzati nell’ultimo turno battendo l’Orlandina.
Giocatore rivelazione, è lo spagnolo Aramburu, realizzatore devastante, alto 2.06m, buon tiratore anche dalla lunga distanza. Calisi è il regista, il bulgaro Sirakov è l’uomo degli Step-back, Formica è l’ala piccola e Stefanini l’ala grande mentre Gloria è il nuovo innesto di mercato, con Paglia pronto partendo dalla panchina.
A dirigere la gara, saranno i signori Paolo Filesi di Chiaramonte Gulfi(RG) e Alessandro Lorefice di Ragusa.
Questo post é stato letto 23760 volte!