Questo post é stato letto 23140 volte!
di Francesco Iriti
Quarto turno
Giornalisti-Agronomi 1-4
Ordine Medici-Architetti 0-1
Commercialisti-Informatori 4-2
Farmacisti-Avvocati 1-4
Ingegneri-Medici Rc rinviata
Riposa: Geometri
Continua a distanza la sfida tra gli Avvocati e gli Agronomi. Gli esperi del foro hanno fatto proprio l’incontro testa-coda contro i Farmacisti grazie alla tripletta di Giovanni Melissari ed al goal di Giuseppe Falcomatà. Inutile il goal di Sergio Marcianò per i padroni di casa.
Risultato bugiardo quello tra gli Agronomi di mister Siviglia e i Giornalisti del factotum Calabrò. Infatti, i giornalisti recriminano per un netto fallo di mano, in area avversaria, nei minuti finali, non ravvisato dalla terna arbitrale quando il risultato era sul 2-1. Per la cronaca gli Agronomi sono stati trascinati dalla doppietta di Pino Molluso e dalle reti di Antonio Modafferi e Giuseppe Princi. Il momentaneo pareggio portava la firma di Cristiano Babuin. Al terzo posto solitario ecco trovare gli Architetti che battono di misura l’Ordine dei Medici, alla terza sconfitta consecutiva, grazie al goal di Franco Iamonte.
Tre punti importanti anche per i Commercialisti che continuano l’ascesa sospinti da un super Demetrio Errigo, doppietta per lui, e goal di Domenico Nocera e Paolo Frascati. Nulla hanno potuto gli Informatori andati a segno con una doppietta di Giuseppe Pellicanò. Rinviato il match tra Ingegneri e Medici Rc. Intanto il giudice sportivo ha assegnato la vittoria agli Ingegneri dopo il ricorso nell’incontro con i Commercialisti. Nella sesta giornata da segnalare il derby tanto atteso tra Medici Rc ed Ordine dei Medici.
PROSSIMO TURNO
Medici Rc-Ordine Medici, Giornalisti-Ingegneri, Commercialisti-Avvocati, Geometri-Informatori, Agronomi-Informatori. Riposa: Architetti
CLASSIFICA
Avvocati 15, Agronomi 12*, Architetti 10, Ingegneri 6**, Commercialisti 6*, Giornalisti 6, Ordine dei Medici 6, Medici RC** 4, Informatori 3, Geometri 1*, Farmacisti 1,
** due partite in meno
* una partita in meno
Questo post é stato letto 23140 volte!