Questo post é stato letto 20590 volte!
Francesco Rapisarda, jolly della compagine lametina, ha così parlato alla vigilia della prossima sfida contro il Messina. Ecco le parole di Rapisarda sullo scorso match: “Il ventoha condizionato l’intera gara. Nel primo tempo loro hanno tenuto il pallino del gioco anche se non si sono resi eccessivamente pericolosi. Nella ripresa il vento ha invece agevolato noi. Probabilmente loro sono calati anche perché nei primi 45’ avevano speso parecchio. Ad ogni modo, abbiamo saputo sfruttare il fattore climatico, pervenendo al pari attraverso il gioco”.
Sul paragone con la scorsa stagione: “L’anno scorso tutti questi pari ci sono mancati parecchio. In molte occasioni in cui avremmo meritato di pareggiare, siamo invece usciti sconfitti. Tant’è che ci siamo salvati soltanto all’ultima giornata. Avessimo raccolto qualche pareggio in più, non avremmo sofferto in quel modo fino alla fine. Quest’anno la Vigor sta facendo dall’inizio il tipo di campionato che le veniva chiesto. Bisognava raggiungere la salvezza e se lo faremo a suon di pareggi andrà bene lo stesso”.
Sulla prossima sfida col Messina: “Non verranno certo a Lamezia a fare una passeggiata. A noi però servono ancora punti per metterci al sicuro. Il fatto che stiano vivendo un momento difficile può essere un’arma a doppio taglio per noi. Staremo a vedere. Mancherà loro Corona? Ottimo calciatore che tutti conosciamo. Giocherà qualche altro, però, e cercherà di fare del suo meglio per guadagnarsi il posto da titolare”.
Questo post é stato letto 20590 volte!