Questo post é stato letto 21120 volte!
All’esordio ufficiale con la maglia della Vigor Lamezia, Antonio Maglia, classe ’95, ha così parlato in conferenza stampa dell’emozione derivante dalla prima esperienza da professionista: “E’ normale che nei primi minuti di gioco ho avvertito l’emozione del debutto tra le mura amiche. Col passare del tempo mi sono via via sciolto. Ritrovarsi proprio lì, su quell’erbetta del D’Ippolito sognata fin da bambino e con addosso la maglia della propria squadra del cuore, è stata una grande emozione. Quando ho saputo che sarei sceso in campo dal primo minuto? L’ho saputo poco prima della partita, quando solitamente il mister comunica la formazione titolare”.
Sulla sfida contro la Paganese: “Della squadra che perse quella doppia semifinale play-off, in campo c’erano soltanto Forte e Gattari. Gli altri ne avranno potuto sentire parlare solo dai compagni poc’anzi citati o dagli stessi tifosi. L’obiettivo, in ogni caso, era raggiungere la salvezza matematica ed a fine partita così è stato, sebbene abbiamo pareggiato proprio al 95’. Ora da qui al 10 maggio ci porremo l’obiettivo di arrivare tra le prime nove e, perché no, provare a prendere parte alla prossima Tim Cup. Il che ci darebbe la possibilità di affrontare squadre blasonate militanti in Serie B ed A”.
Sul prossimo delicato match contro il Barletta: “Affronteremo una squadra che ha due punti più di noi ma alla quale ne dovrebbe essere tolto qualche altro punto dopo il paio della scorsa settimana”.
Questo post é stato letto 21120 volte!