Questo post é stato letto 28470 volte!
Piero Voltasio nonostante la giovane età nelle ultime gare disputate dalla Vigor Lamezia, sta trovando sempre più spazio in campo, dopo le poche presenze accumulate nel girone d’andata. Il calciatore fin qui è stato prevalentemente utilizzato da mezzala destra: “A destra mi trovo abbastanza bene anche se devo ancora migliorare tanto sia tatticamente che tecnicamente. Sto cercando di apprendere quanto prima possibile soprattutto dai miei compagni di reparto come Scarsella, Puccio o lo stesso Papa che è un ragazzo che ha più esperienza di me, per cui ho solo da imparare da lui”.
La posizione della Vigor dopo le ultime prestazioni in campionato si è fatta sempre più critica: “Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Poi ci stanno le gare nelle quali sei più o meno fortunato. L’importante è marciare sempre dritti per la propria strada, restando il gruppo compatto che siamo sempre stati”.
Sabato la Vigor farà visita alla corazzata Salernitana:“Siamo consci della difficoltà dell’impegno – conclude Voltasio – anche se in questo campionato di partite facili non ce ne sono comunque. Ogni gara fa storia a se”.
Questo post é stato letto 28470 volte!