Questo post é stato letto 27190 volte!
Dopo un lungo infortunio che praticamente gli ha fatto saltare l’intero campionato, a Matera c’è stato il ritorno in campo dall’inizio del match del difensore Fabrizio Di Bella: “Tornare a giocare dal primo minuto, tra l’altro proprio a Barletta dove sono stato due anni prima di approdare a Lamezia, è stata una bella emozione. A Matera sono rimasto così poco in campo che non se n’è accorto quasi nessuno. Ho lavorato tanto in questi mesi ed alla fine sono stato ripagato dei sacrifici fatti. D’altronde, si sa come infortuni di questo tipo capitino nel calcio. Lavoriamo con i piedi e ci sta che qualcuno si faccia male”.
Di Bella, nonostante abbia giocato pochissimo, non ha mia avuto dubbi sul valore della rosa della Vigor Lamezia: “Avendo visto da casa, a ottobre e novembre, le nostre gare, mi ero già convinto che non avremo avuto problemi a salvarci con un certo anticipo. Naturalmente, quando parti così bene poi ci può stare un periodo di flessione, neanche di appagamento, come quello da noi avuto prima di Natale. Quest’ultimo aspetto, ovvero la continuità di risultati, è quello che fa la differenza tra una tranquilla salvezza ed il poter lottare per un posto ai play-off”.
Infine Di Bella lancia chiaro un messaggio alla dirigenza: “Quest’anno, purtroppo, non ho dimostrato niente a causa dell’infortunio. Ultimamente c’è stato qualche contatto con la società e stiamo valutando. Dovremmo incontrarci a breve, anche perché non vorrei andar via senza aver mostrato ciò che posso dare. Nella salvezza della Vigor, praticamente non ho meriti. Mi piacerebbe restare, perciò”.
Questo post é stato letto 27190 volte!