Questo post é stato letto 21940 volte!
Vicenza: Russo; Giani, Schiavi, Martinelli; Gavazzi, Soligo (57′ Mustacchio), Botta, Morosini, Misuraca (57′ Di Matteo); Cellini (67′ Arma), Abbruscato. All. Rolando Maran.
Reggina: Puggioni; Adejo, Cosenza,Acerbi; Colombo (63′ Barillà), De Rose, Tedesco, Castiglia (65′ Rizzo), Rizzato; A.Viola (78′ Campagnacci), Bonazzoli.All. Gianluca Atzori.
Arbitro: Gallione
Marcatore: Cosenza (R)
Ammoniti: Cosenza (R), De Rose (R), Campagnacci (R), Morosini (V)
Importante vittoria in chiave play off per la Reggina che grazie ad un goal di Cosenza ritorna da Vicenza con tre punti.
Al 7′ grazie un tiro-cross di De Rose costringe Russo alla parata. Il vicentino Giani al 13′ calcia a lato mentre al 21′ é la Reggina al 21′ ci prova con Bonazzoli, anticipato di un soffio. 2′ dopo è il Vicenza a sfiorare il gol con Abbruscato e Misuraca. Al 27′ De Rose chiama al miracolo il numero 1 veneto. Il Vicenza non ci sta e su un tentativo di Cellini Puggioni effettua un miracolo mandando in angolo sugli sviluppi del quale è Martinelli a divorarsi un gol. Al 45′ arriva il vantaggio per la Reggina. Rizzato scende sulla sinistra, crossa e Cosenza anticipa tutti insaccando per lo 0-1. Nella ripresa la Reggina all’8′ ci prova due voltecon Tedesco. Al 26′ quando Arma di testa colpisce e Puggioni risponde in due tempi. Al 36′ Campagnacci spreca malamente tutto solo davanti a Russo.
Questo post é stato letto 21940 volte!