Questo post é stato letto 17660 volte!
La U.S. Vibonese comunica di aver interrotto il rapporto di lavoro con il tecnico Gaetano Di Maria.
Il presidente Caffo, il direttore generale Beccaria e tutta la Vibonese rivolgono un sentito ringraziamento a mister Di Maria, professionista esemplare, dalle elevate qualità tecniche, umane e morali, al quale sono legati due anni di gioie e di soddisfazioni, culminate con la promozione in Serie D e con la qualificazione ai play off.
Al contempo la U.S. Vibonese comunica di aver trovato l’accordo con il tecnico Massimo Costantino per la stagione 2016/17.
Massimo CostantinoIl neo trainer sarà presentato ufficialmente nella prima decade di luglio.
Massimo Costantino, classe ’73, ha all’attivo tre campionati di Eccellenza con Capo Vaticano (qualificazione ai play off), Belvedere e Rossano (promozione in Serie D tramite gli spareggi).
Nel torneo di Serie D annovera una breve esperienza a Campobello di Mazara e un 5° posto con la Rossanese.
Quindi ci sono cinque stagioni in Lega Pro: quattro a Lamezia Terme con la Vigor ed una in Sardegna con la Torres per un totale di 138 panchine di campionato nei professionisti.
“Sono felice di far parte della Vibonese – queste le prime parole di Massimo Costantino – una società da sempre ammirata e apprezzata ovunque per stile e serietà. Sono grato al presidente Caffo, al direttore generale Beccaria ed al direttore sportivo Battaglia per avermi fortemente voluto qui a Vibo. La Serie D? Per quanto mi riguarda quando una società manifesta di volerti fortemente, la categoria non è un problema”.
Questo post é stato letto 17660 volte!