Questo post é stato letto 27720 volte!
Era uno dei difensori più ambiti sul mercato. Reduce dal brillante campionato disputato con la maglia del Castrovillari, Gaetano Bertini da questa sera torna ad indossare la casacca rossoblu e partirà sabato in ritiro agli ordini del tecnico Di Maria. Il nuovo difensore della Vibonese, già in rossoblu nella stagione 2009-2010 (13 presenze in Serie C2), ha trovato l’ accordo con il presidente Caffo e con il direttore generale Beccaria andando così a occupare un posto nella casella degli arrivi. E la società garantisce che arriveranno altri colpi per consegnare a mister Di Maria una formazione competitiva. In tal senso c’è da considerare che il capitano Cosimo Cosenza è stato riconfermato. Riconferma anche per il centrocampista offensivo Da Dalt. In più la dirigenza conta di ufficializzare a breve le trattative con Piemontese e Tricarico.
“Per quanto mi riguarda – commenta Bertini – la felicità è massima perché ero rimasto legato alla Vibonese ed a questa società. Qui sono stato bene e negli anni scorsi sono stato molto vicino nel ritornarci. Riparto con grandi motivazioni, ma senza fare proclami perché non è proprio il caso. Qua bisogna soltanto lavorare duramente per far sì che attorno alla squadra si ricrei il giusto entusiasmo”.
Gaetano Bertini, difensore centrale, è nato a Palermo il 28 agosto del 1987. Al suo attivo il Settore giovanile nel Vicenza, il professionismo con Manfredonia in C1 e Cuoiopelli e Vibonese in Serie C2, il Real San Marco, la Paolana e il Castrovillari in Eccellenza.
Questo post é stato letto 27720 volte!