Questo post é stato letto 22630 volte!
«Arrivo a Vibo con grandi motivazioni e con la voglia di mettermi a disposizione del tecnico e dei compagni di squadra. Sono altresì consapevole di entrare a far parte di un club molto ambito, del quale tutti ne parlano bene e sono contento di indossare questi colori».
Si presenta così Antonio Crucitti, neo acquisto che la Vibonese ha prelevato dal Rende. Il calciatore reggina era presente questo pomeriggio in occasione del match amichevole che la squadra ha disputato sul proprio campo contro la Juniores. Il centrocampista di Taurianova ha fatto conoscenza con i compagni ed ha iniziato a calcare il manto erboso del Luigi Razza.
«Ringrazio la società, il ds e l’allenatore per la fiducia – aggiunge Crucitti – e farò di tutto per ripagare sul campo la stima che è stata mostrata nei miei confronti. Sono ovviamente convinto di aver fatto la scelta giusta e poi devo dire che l’impatto è stato positivo sotto molteplici aspetti. La Vibonese in generale mi ha fatto una bella impressione».
Centrocampista mancino, specialista nei calci da fermo, Crucitti si presenta in casa vibonese senza fare proclami. «Non è il caso di lasciarsi andare in roboanti promesse – afferma – e non mi va di dire dove potremo arrivare anche perché questo potrà dirlo solo il campo. Quel che posso garantire è che darò il massimo per soddisfare società e pubblico e per toglierci il maggior numero di soddisfazioni possibili. Ma attenzione che questo è un torneo molto complicato e difficile»
Questo post é stato letto 22630 volte!