Verso Vibonese-Reggina: le ultime in casa amaranto

Questo post é stato letto 38580 volte!

Il ritorno alla vittoria al Granillo della Reggio Calabria, contro il Castrovillari, ha fatto sì che gli amaranto aumentassero le distanze sulle dirette inseguitrici, nonostante una gara in meno disputata. La squadra ha risposto bene, con un atteggiamento tattico che ha portato ad una buona prolificità offensiva.

Trocini, in vista della gara del “Razza” con la Vibonese, potrebbe recuperare qualche elemento acciaccato, visto che nell’ultima gara tra le mura amiche ha dovuto a fare a meno di Mungo, Barillà e Girasole appiedato per un turno dal Giudice Sortivo. Il primo, potrebbe tornare in campo per la gara di Vibo, mentre bisognerà valutare le condizioni del capitano.

Zucco, invece, deve fare i conti con la lussazione alla spalla, mentre non sarà della partita Rosseti, che deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Sarà invece disponibile Girasole che potrebbe tornare a fare coppia con Adejo.

Questo post é stato letto 38580 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.