Verso Nissa-Reggina: Trocini in conferenza stampa

Questo post é stato letto 7070 volte!

La Reggina contro la Nissa si gioca una gara di fondamentale per la classifica. Tirocini recupera Salandria. Tra i convocati il capitano Barillà, mentre continuano a rimanere fermi ai box Forciniti (deve ancora scontare due giornate di squalifica), Porcino, Dall’Oglio e Cham.

Assenze queste, che hanno condizionato le scelte a centrocampo nella gara del Granillo contro il Pompei, ma a Caltanissetta non ci potranno essere ulteriori passi falsi se si vuole sperare di accorciare in classifica per agganciare la prima posizione attualmente occupata dal Siracusa.

Trocini alla vigilia della gara contro i Nisseni, ha espresso il suo pensiero sul momento dei suoi, facendo qualche anticipazione sullo schieramento.

Il match con il Pompei

“Siamo delusi e amareggiati per i due punti persi, ha detto. Dopo due buone partite, contro i Campani siamo stati meno brillanti, anche perché a metà   campo non abbiamo avuto la possibilità di poter fare le adeguate sostituzioni per poter spingere ed essere aggressivi.”

La settimana

“Abbiamo lavorato a testa bassa, ha sottolineato il tecnico amaranto, rimanendo concentrati sulla gara che ci attende. Anche se ancora dobbiamo fare i conti con diverse defezioni, arriveremo pronti al match.”

Recuperi assenze e anticipazioni

“Degli infortunati, ha evidenziato Trocini, solo Salandria ha recuperato, anche se non sarà della partita Laaribi, afflitto da un problema muscolare. Contro i Nisseni, andrà in campo una squadra competitiva, ma i problemi dato il perdurare delle attuali defezioni, sono sempre dietro l’angolo. “In porta, ha rivelato Trocini giocherà l’under Lagonigro, perché ho intenzione di giocare con tre over davanti.”

Su Ba e Renelus

“Ba ha qualità, ma la settimana scorsa non era al meglio. Questa settimana l’ho visto concentrato. Renlus la settimana scorsa nonostante fosse in panchina, non stava bene, ma ore si è ristabilito.”

L’avversario

“Sappiamo che troveremo un avversario agguerrito, tornato in serie D dopo tanti anni e come tutti, contro la Reggina vorrà fare una partita importante, ma noi faremo la nostra gara. La società, ha concluso, ha costruito una rosa molto competitiva con giocatori importanti per la categoria, anche se i risultati non hanno rispettato le previsioni che gli addetti ai lavori si aspettavano.”

Sono 21 i convocati di mister Bruno Trocini per la gara con la Nissa.

La lista

Portieri: Lagonigro, Martinez-
Difensori: Adejo, Bonacchi, Girasole, Giuliodori, Ingegneri, Vesprini.

Centrocampisti: Barillà, Caruso, Ndoye, Racine Ba, Salandria, Urso.

Attaccanti: Barranco, Curiale, Perri, Provazza, Ragusa, Renelus, Rosseti.

Questo post é stato letto 7070 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.