Verso Frosinone-Reggina, tra campionato e giustizia sportiva

Questo post é stato letto 4850 volte!

Il prossimo appuntamento di campionato per la Reggina è sul campo del Frosinone. Un impegno sulla carta proibitivo per gli amaranto, ma l’obiettivo della squadra di Inzaghi è riprendere a parlare di calcio. Ménez e compagni allo Stirpe, dovranno scendere in campo con il giusto atteggiamento, per far tornare a far parlare di sé e mettersi alle spalle il periodo negativo.

Nonostante l’ottavo posto in classifica, si parla soprattutto di altre questioni. La penalizzazione pesa ed è necessario tenere a distanza Palermo, Modena e Ternana nell’attesa che la società porti avanti la propria battaglia e magari riesca a far sì che la classifica del club venga riabilitata.

Udienza TFN

Saranno giorni importanti per il club di via Delle Industrie. La convocazione dell’ 11 maggio davanti al Tribunale Federale Nazionale è stata anticipata, così come richiesto dalla società amaranto – si è sempre distinta per correttezza – al Collegio di Garanzia dello Sport (in qualità di Garante del funzionamento della Giustizia Sportiva) per fare in modo che i procedimenti per cui è processo, possano essere definiti prima della fine del Campionato di Serie B. A comunicarlo, il club amaranto  su Twitter.

L’ udienza, si terrà il 4 maggio.

Questo post é stato letto 4850 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.