Questo post é stato letto 17900 volte!
di Francesco Iriti
Zampaglione detiene il record assoluto della Valle Grecanica. L’attaccante di Saline Joniche è il giocatore giallo rosso che ha ottenuto il maggior numero di presenze nell’intero campionato. 36 su 36 è il bottino dell’atleta che vanta anche lo score impressionante di 31 goal fatti. Il dato assume maggiore importanza anche in virtù del fatto che il giocatore non ha subito una squalifica, distinguendosi anche per sportività sia in campo che fuori.
Non è un caso che nell’ultimo incontro i tifosi del Sapri hanno voluto omaggiarlo. Numeri importanti per l’attaccante che è pronto a spiccare il volo verso altri importanti lidi e che testimoniano come, oltre alla vena realizzativa, Zampaglione da molte garanzie in termini di tenuta atletica.
Infatti, durante il torneo, il bomber ha sempre stretto i denti anche quando durante la settimana aveva subito degli attacchi influenzali o degli acciacchi fisici, scendendo regolarmente in campo a dare man forte ai propri compagni. Un esempio soprattutto per i giovani che sognano un giorno di giocare nel calcio che conta.
Questo post é stato letto 17900 volte!