Questo post é stato letto 20920 volte!
di Francesco Iriti
Vittoria contro il Brancaleone. Test importante quello disputato ieri pomeriggio dai giallo rossi sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo. La squadra di mister La Face ha affrontato un’amichevole interessante contro la capolista del girone B di Promozione scendendo in campo con una formazione che potrebbe rispecchiare molto l’undici titolare che sarà di scena contro l’Hinterreggio nel derby.
Infatti, non sono stati impiegati ne Pascuccio e neanche Carrato, che saranno assenti per squalifica mentre Di Maggio e Salvatore Taverniti hanno continuato l’allenamento differenziato. A parte anche Mazzei che, comunque, sta recuperando la propria forma e si è esibito in alcuni scatti per testare la propria forma fisica. In campo, invece, presente il 4-4-2 a testimonianza del fatto che La Face non ha inteso stravolgere il buon lavoro fin qui disputato da mister Carella prima del suo arrivo sulla panchina grecanica. In porta ha agito Volturo mentre in difesa Pisano e Taverniti D. hanno composto la linea di centrali. Aguglia arruolato nel ruolo di terzino destro mentre Oliva, in netto recupero, ha agito nella sua zona di competenza.
Le maggiori sorprese potrebbero arrivare dal reparto di centrocampo dove, al momento sono sicuri del posto capitan Cordiano, Scarnato ed il funambolico Borghetto, pronto a fare da supporto alle punte. L’altra maglia, invece, rimane un rebus con molti giovani pronti a darsi battaglia. Al momento sembra in vantaggio Lori che contro il Brancaleone è stato impiegato sull’out di sinistra. In attacco come sempre spazio alla coppia Zampaglione-Tiscione. Per la cronaca la partita è stata vinta dalla Valle Grecenica per 4-1. Erano gli ospiti a passare in vantaggio con Simone Galletta prima dell’uno-due di Zampaglione. Tiscione e Carrato hanno completato il tabellino dei marcatori. Una curiosità del mondo “pallonaro”: quasi tutti i giocatori della Valle Grecanica indossavano in campo un cappello di lana in testa con Borghetto che ha preferito il rosso.
Questo post é stato letto 20920 volte!