Questo post é stato letto 16830 volte!
di Francesco Iriti
Su quali giocatori si formerebbe la Valle Grecanica 2012-2013? Tra i molti interrogativi sul futuro della società giallo rossa sicuramente un ruolo rilevante verrà ricoperto dalla rosa che dovrà essere allestita per affrontare il prossimo campionato di Eccellenza.
Attualmente non si conoscono le reali intenzioni dei giocatori che, dopo l’annata sfortunata, vorranno cercare sicuramente nuovi stimoli. Bisogna considerare, altresì, che la maggior parte degli atleti proveniva da fuori area grecanica vantando, nel proprio palmares, molte esperienze in serie D e nei campionati di categoria superiore.
Indubbio che gente come Niscemi, Ike e Elefante soprattutto possano decidere di rimanere il prossimo anno a Melito Porto Salvo sposando la causa di una società che, al momento, non dà segnali di ripresa e di programmazione per la nuova stagione. Inoltre, sono stati pochi i giocatori del luogo, fatta eccezione per capitan Manganaro e qualche giovane, ad essere diventati parte integrante del campionato appena concluso.
Questo post é stato letto 16830 volte!