Valle Grecanica, un altro pareggio al termine di un’ottima prestazione

Questo post é stato letto 29680 volte!

valle grecanica-acri

di Francesco Iriti

Un altro pareggio al termine di un’ottima prestazione. Ancora una volta la Valle Grecanica deve fare i conti con il fato e con la sua scarsa verve realizzativa sotto porta.

Contro la capolista Acri, Manganaro e compagni si sono ben comportati creando molte occasioni da goal che, tuttavia, hanno fruttato soltanto la rete di Citro. Partivano forte i padroni di casa che andavano più volte vicini alla rete anche se le conclusioni non centravano lo specchio della porta.

La partita saliva di intensità, ma erano gli ospiti a passare in vantaggio con un gran goal di Visciglia che castigava oltre misura la Valle Grecanica. Lo stesso giocatore tentava il bis trovando sulla sua strada un attento Nucera. Il goal non affievoliva le speranze dei giallo rossi che macinavano gioco pervenendo al pareggio con il giovane Citro, capocannoniere della squadra con 5 reti all’attivo in campionato.

Si assisteva ad una partita avvincente e corretta dal punto di vista agonistico come testimoniato dal fatto che sul taccuino dell’arbitro alla fine dell’incontro figurerà soltanto Iozzia, che ha rimediato un’ammonizione pesante che dovrebbe fargli saltare la prossima partita. Ne scaturivano altre azioni interessanti con Manganaro e compagni che si facevano vedere più volte nell’area avversaria, ma la mira, soprattutto quella di Pirro, non era delle migliori ed il risultato non cambiava.

L’Acri dal canto suo cercava di contenere gli avversari pronto ad approfittare di qualche ripartenza. Ed al 40’ stava per arrivare la beffa per gli uomini di mister Dima Ruggiano. Domanico tentava il colpaccio con un tiro che esaltava i riflessi del giovane Carmelo Nucera che salvava la sua squadra da un goal che avrebbe significato una sconfitta ingiusta. Il triplice fischio finale decretava un pareggio striminzito che serviva più all’Acri che rimane sola in vetta mentre la Valle Grecanica deve rimandare nuovamente l’appuntamento con la vittoria per allontanarsi dai bassi fondi della classifica.

Questo post é stato letto 29680 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *