Questo post é stato letto 20180 volte!
di Francesco Iriti
Tutti in vacanza. Ieri pomeriggio la squadra ha sostenuto al comunale “Saverio Spinella” l’ultimo allenamento in vista delle festività natalizie. Il gruppo si ritroverà poi dal 27 al 30 dicembre per sostenere intense sedute per mantenere la forma e per farsi trovare pronti quando riaprirà il campionato.
Al ritorno sul campo, mister Carella potrà disporre dell’intera rosa per programmare al meglio la partita del 5 gennaio contro il Messina. Infatti, l’ultima partita contro il Sapri non ha influito in termini di squalifiche mentre Denis Mazzei sarà di nuovo arruolabile dopo il turno di stop scontato in seguito al rosso rimediato in casa dell’Ebolitana.
Una grande abbondanza per il tecnico reggino che, quindi, potrebbe ritornare al recente passato con lo stesso Mazzei che andrebbe a ricoprire un ruolo importante in seno alla formazione titolare che verrà schierata in campo. Mancano comunque molti giorni prima di pensare alla partita con i “cugini” peloritani ed adesso è tempo di mettere per qualche giorno da parte il calcio e pensare alla festività del Santo Natale.
Subito dopo si penserà al campo ed agli avversari ed a recuperare il tempo perduto dopo le due ultime sconfitte. Bisognerà ripartire dai tanti aspetti positivi scaturiti da questa prima parte della stagione dove sono arrivati 30 punti che mantengono i giallo rossi in piena zona play off a ridosso delle squadre di testa. Positiva anche la prima esperienza assoluta in Coppa Italia dove l’avventura è terminata ai rigori contro l’Hinterreggio al secondo turno e che aveva fatto subito vedere la caratura della squadra allestita dalla dirigenza.
Questo post é stato letto 20180 volte!