Questo post é stato letto 18030 volte!
di Francesco Iriti
In casa dell’Adrano senza Sansone e con il dubbio Sapone. Sono questi i due dati sicuri della difficile trasferta che la Valle Grecanica affronterà questo pomeriggio in terra siciliana. Il difensore ritornerà nella prossima partita di campionato dopo aver scontato due turni di squalifica.
Diverso il discorso per il centrocampista classe 93 uscito al 42’ del primo tempo contro l’Hinterreggio a causa di un colpo al piede. Difficile il suo utilizzo nell’undici iniziale. Molti i dubbi che assalgono il tecnico Ciccio Marra alla vigilia di questa partita. L’allenatore della juniores avrà in mano il timone della squadra in questa stagione e dovrà cercare di stimolare la squadra ad ottenere punti importanti per la classifica.
La prestazione del gruppo sembra rappresentare l’ago della bilancia per un’eventuale conferma del tecnico da parte della società che ancora non ha sciolte le riserve circa la figura dell’allenatore. Marra, dal canto suo, conosce bene l’ambiente e, dopo una stagione e mezza alla guida dei giovani, potrebbe cogliere veramente l’occasione per mettere in risalto le sue doti da trainer. Spetterà a lui la ricerca delle motivazioni soprattutto nei giocatori più rappresentativi della squadra che, adesso, sono chiamati ad un impresa non proprio facile. Contro l’Adrano dovrebbe essere confermata l’ossatura della squadra che ha affrontato la capolista naturalmente con qualche cambiamento.
Aloi dovrebbe tornare nel ruolo di terzino destro al posto di Maltese mentre Ike scalpita per una maglia da titolare. Il giocatore ex Vibonese si dovrebbe contendere il posto con Citro, che deve recuperare la verve di un tempo. In attacco solito ballottaggio tra Orlando e Pirro con il primo che sembra favorito. A centrocampo, inoltre, Laurendi dovrebbe essere schierato dall’inizio in sostituzione di Fabio che ancora sembra non essersi ambientato nella sua nuova squadra. Da decifrare l’altro under da mandare in campo con Marra che potrebbe optare per qualcuno dei “suoi” giovani.
FORMAZIONE (4-4-2): Nucera; Aloi, Dall’Oglio, Elefante, Manganaro; Ike, Laurendi, Iozzia, Marra; Niscemi, Orlando. In panchina: Magi, Cucinotti, Maltese, Putortì, Fabio, Citro, Pirro
Questo post é stato letto 18030 volte!