Valle Grecanica, terminata la prima settimana di allenamenti

Questo post é stato letto 17380 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

E’ terminata la prima settimana di allenamenti in casa giallorossa con la società che rimane sempre in attesa di scovare sul mercato quegli elementi utili per completare un organico fino a questo momento molto giovane.

Mister Dima Ruggiano insieme all’entourage stanno visionando in questi giorni vari calciatori che potrebbero fare al caso della compagine grecanica anche se ancora si rimane lontani dalla soluzione sperata.

Gli ultimi addii di Iofrida e Rogato, che erano arrivati in prova, non hanno naturalmente complicato i piani societari che continuano nella sua campagna di programmazione in vista della prossima stagione ormai è alle porte. E’ indubbio negare che attualmente la Valle Grecanica è un cantiere aperto che però può gia contare su un gruppo di giovani dal sicuro avvenire sul quale si sta formando la squadra che affronterà il campionato.

In questi giorni il tecnico ha provato varie soluzioni impiegando nel reparto avanzato il tridente Alizzi, Citro e il prodotto di casa Autellitano, un altro degli under sul quale il duo Villari-Stilo ha puntato molto. In settimana si attendono altre importanti novità sul fronte mercato ed anche sulla questione delle amichevoli che la squadra sosterrà per testare il lavoro fin qui svolto e per, al contempo, trarre indicazioni utili per il proseguo della preparazione che fino al momento si terrà ancora sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella”.

Intanto prosegue la campagna abbonamenti con vari tifosi che stanno aderendo all’iniziativa della società che darà la possibilità di assistere a tutte le partite casalinghe al costo di 100 euro complessivi. Un prezzo ritenuto dai molti equo anche perché all’ex Marosimone scenderanno in campo squadre importanti e dal grande blasone come il Cosenza che è naturalmente la candidata principale alla vittoria del campionato.

Questo post é stato letto 17380 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *