Valle Grecanica, tanti auguri di Pasqua

Questo post é stato letto 19750 volte!

Giorni di relax in casa giallo rossa in virtù delle festività pasquali. La società ha ordinato alla squadra il rompete le righe dopo l’ultimo allenamento sostenuto venerdì pomeriggio. Cordiano e compagni si ritroveranno martedì pomeriggio sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo per riprendere gli allenamenti agli ordini dell’allenatore Pippo La Face e del mister della juniores Ciccio Marra.

valle grecanica

Bisogna onorare il campionato in queste due ultime giornate dove la Valle Grecanica cercherà di ottenere dei punti necessari per mantenere inalterata la settima posizione in classifica. Una posizione di tutto rispetto per l’entourage giallo rosso che per la maggior parte della stagione ha militato nelle posizioni di vertice. Al ritorno sul campo saranno da valutare le condizioni del difensore Pisano, colpito da lombalgia, che anche nell’allenamento di venerdì ha sostenuto una seduta differenziata rispetto al gruppo. Il suo recupero, comunque, non dovrebbe essere in dubbio per la sfida contro l’Ebolitana.

Per il resto rosa al completo con molti under che sono stati aggregati alla “prima”squadra mentre altri saranno visionati nei prossimi giorni. In occasione dell’ultimo appuntamento, la società ha voluto rivolgere a tutti gli sportivi ed agli addetti ai lavori “gli auguri di una buona Pasqua”.

Questo post é stato letto 19750 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *