Questo post é stato letto 16480 volte!
di Francesco Iriti
La Valle Grecanica si presenterà regolarmente al prossimo campionato di serie D. Nella giornata odierna il dirigente Siviglia ed il segretario Marra si sono recati nella capitale, nei locali della Lega Nazione Dilettanti, per consegnare tutti gli incartamenti necessari per regolarizzare l’iscrizione.
Un atto dovuto che segue in ordine tempo la fidejussione che è stata già depositata grazie alla sinergia tra gli sponsor e la dirigenza.
La società ha, inoltre, provveduto a mandare via fax, in anticipo, tutta la documentazione necessaria per evitare eventuali imprevisti. Effettuato, quindi, il primo passo importante della stagione.
Da oggi, si inizierà sicuramente a parlare di calcio mercato e della questione tecnico. Voci vicine alla società fanno sapere che entro il fine settimana la squadra inizierà a prendere forma con le prime novità che andranno a colmare le caselle vuote soprattutto nell’organico. Occhi puntati anche sulla panchina dove Laface rimane in attesa di un’eventuale chiamata.
Questo post é stato letto 16480 volte!