Questo post é stato letto 19050 volte!
di Francesco Iriti
Il 30 giugno 2011 rappresenta una data molto importante in casa giallo rossa. Infatti, i vari soci si riuniranno in un incontro privato per tirare le fila della situazione e per comprendere la reale forza del gruppo dirigenziale che si sta delineando. Infatti, dopo l’uscita di scena di Giovanni Maesano, si sono rincorsi i summit tra il resto della società e tutti coloro che si sono voluti avvicinare al progetto della Valle Grecanica.
Secondo le indiscrezioni trapelate in questi giorni, non sono mancati nuovi ingressi nel sodalizio giallo rosso soprattutto tra gli imprenditori mentre anche semplici sostenitori si sono fatti avanti offrendo il proprio contributo. Sicuramente la compagine che verrà allestita non permetterà spese folli e sarà molto difficile emulare il campionato appena trascorso.
Tuttavia, l’esempio del Sambiase, che a metà campionato ha deciso di puntare sui giovani del proprio vivaio, ha fatto comprendere come non siano importanti soltanto i soldi in serie D ma, soprattutto, la programmazione e le motivazioni di chi scende in campo.
Questo post é stato letto 19050 volte!