Questo post é stato letto 16930 volte!
di Francesco Iriti
Altra settimana di transizione in vista del mercato estivo che si avvicina sempre di più. Molte le novità che si potrebbero avere nei prossimi giorni tra conferme, nuovi arrivi e qualche addio. Al momento la rosa che ha concluso il campionato dovrà fare a meno soltanto di Mimmo Zampaglione, passato al Chievo Verona.
Per altri giocatori si aspettano di conoscere le mosse della società anche se per due di loro quasi sicuramente il futuro dovrebbe essere lontano da Melito Porto Salvo. Infatti, su Tiscione da tempo si sono riversate le attenzioni di alcuni club di Lega Pro, tra cui la Vibonese. Fioccano le proposte di mercato anche per Mazzei che nei giorni scorsi ha sostenuto degli allenamenti con la formazione del Pisa. Il giocatore è un classe 90 e nella prossima stagione non sarebbe un under anche se le sue doti non si discutono.
Dopo quasi due stagioni, tra Melitese e Valle Grecanica, il giocatore potrebbe decidere di cambiare aria per provare altre esperienze e per riscattare l’ultima stagione costellata da molti infortuni.
Questo post é stato letto 16930 volte!