Questo post é stato letto 19340 volte!
di Francesco Iriti
Ultime ore prima della partita casalinga contro l’Acireale. Il pubblico giallo rosso è pronto a stringersi intorno alla squadra per permettergli di ritrovare la giusta strada dopo gli ultimi 4 ko consecutivi. Infatti, nessuno tra i tifosi vuole dimenticare le emozioni provate nelle prime giornate di campionato e per questo domenica si aspetta una pronta risposta da parte di Cordiano e compagni. Non c’è molto tempo per riflettere visto che i tanti incontri ravvicinati non hanno permesso al tecnico ex Rosarnese di poter apportare molte variazioni tecno-tattiche ai suoi giocatori. Si attende, come sempre, anche una grande affluenza di pubblico che vorrà ricevere una grande risposta dalla squadra.
Si aspettano delle piccole novità nella formazione che mister Carella manderà in campo. In difesa è sicura l’assenza di Pascuccio. Il vice capitano sarà assente dopo ben 11 partite disputate di fila, considerata anche la partita contro il Sambiase che venne sospesa per infortunio all’arbitro. La mancanza di Pascuccio porterà all’utilizzo dal primo minuto di Taverniti e Priolo.
Nessuna novità al momento per quanto concerne gli altri ruoli e molti dubbi dovrebbero essere svelati nella rifinitura di questa mattina. Non trapela nulla anche dalla società che è ancora è in silenzio stampa per permettere ai giocatori di ritrovare la giusta tranquillità. C’è anche molta attesa intorno all’utilizzo contemporaneo, o meno, del tridente Niscemi-Tiscione-Zampaglione anche se alla fine il primo dovrebbe essere sacrificato con l’avanzamento di Borghetto.
Questo post é stato letto 19340 volte!