Questo post é stato letto 14860 volte!
di Francesco Iriti (Pubblicato su Calabria Ora)
“Faccio fatica a commentare il risultato finale di 4-2 per gli avversari quando in campo abbiamo rischiato anche di vincere la partita”. Mister Morabito accetta con signorilità la sconfitta subita dalla sua squadra contro il Serre Alburni e ammette che “se avessimo vinto non avremmo rubato niente.
Questa volta gli episodi non sono stati dalla nostra parte”. Il tecnico analizza l’incontro dove “eravamo sotto di 2 goal e non era facile trovare il pareggio in una situazione di classifica difficile. Devo elogiare i ragazzi per la grande prova di orgoglio che hanno avuto. Abbiamo trovato due goal e rischiato anche di andare in vantaggio creando 2-3 occasioni nitide. Purtroppo alla fine le disattenzioni difensive ci sono costate care e le abbiamo pagate a caro prezzo. Abbiamo subito il terzo goal per pura sfortuna”.
L’ex giocatore del Licata non fa drammi aggiungendo che “non devo recriminare nulla mia mi. Adesso dobbiamo archiviare subito questa partita e da martedì rimettersi sotto a lavorare. Soltanto con il sacrificio si potrà uscire da questa situazione. Bisogna ripartire dalla buona reazione avuta quando stavamo sotto di due goal”.
Non poteva mancare una battuta sulle assenze importanti che avrebbero pesato sul rendimento della squadra. Il tecnico giallorosso ha glissato che “non parlo mai degli assenti in quanto mi trovo ad allenare un gruppo serio e motivato. Inoltre abbiamo giocato con alcuni atleti importanti che non sono stati bene in settimana e questo ha influito sul gioco”.
Questo post é stato letto 14860 volte!