Questo post é stato letto 17100 volte!
di Francesco Iriti
6 minuti di ordinaria follia. Si può racchiudere in questi frangenti la sciagurata partita dei giallorossi che “regalano” tre punti pesanti ad un’Adrano arrivato a Melito Porto Salvo per lottare su tutti i palloni, ma senza strafare.
Arriva, quindi, la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro l’Hinterreggio che relega la compagine grecanica a metà classifica. La partita era iniziata bene per la squadra di mister Dima Ruggiano che si rendeva pericolosa in più di un occasione.
Il predominio territoriale si concretizzava al 24’ quando Pirro metteva in rete su un cross perfetto dalla sinistra di Manganaro siglando il secondo goal personale in campionato. La squadra continuava a macinare gioco con gli ospiti che si rendevano pericolosi soltanto sul finire del primo tempo con Nucera C. che era bravo a chiudere su Caputa.
Nella ripresa si aspettava il raddoppio, ma erano i siciliani a cambiare passo anche grazie alla doppia mossa azzeccata di mister Strano. Dima Ruggiano, invece, manteneva lo stesso assetto. Al 29’ in contropiede arrivava la prima doccia fredda con l’entrato Arcidiacono che andava a rete. La squadra in questa occasione si faceva superare con facilità da Costa con una percussione incredibile. Neanche 5 minuti e Manganaro e compagni subivano un altro goal evitabilissimo. L’azione partiva dal rilancio del portiere Linguaglossa. Due errori che sono costati cari ai giallorossi che non riusciranno a cambiare volto alla partita uscendo sconfitti dal campo.
Questo post é stato letto 17100 volte!