Questo post é stato letto 15140 volte!
di Francesco Iriti (Pubblicato su Calabria Ora)
Prima sconfitta stagionale in campionato. Manganaro e compagni sono usciti sconfitti dal derby cedendo sotto i colpi dei “cugini” dell’Hinterreggio. E’ stata una partita molto intensa quella disputata dai giallorossi al cospetto di un’ottima squadra che dirà sicuramente la sua in campionato.
Avvio concitato con entrambi le parti. Dopo il palo colpito da Muni, è stata una prodezza di Trentinella a sbloccare la partita incanalandola sui binari della squadra di mister Di Maria. Era il 40’ e la Valle Grecanica si ritrovava sotto di un goal, risultato con il quale andava negli spogliatoi.
Nella ripresa i giallorossi non avevano il tempo di ristabilire la parità con Lavrendi che trovava la via della rete chiudendo, di fatto, i conti.
Era la doccia fredda per i grecanici che non riuscivano più ad entrare in partita consegnando i tre punti alla formazione reggina. Una sconfitta che ha lasciato la Valle Grecanica ferma a sei punti, a tre lunghezze dalla capolista Palazzolo. Dall’incontro sono scaturiti anche alcuni dati sfavorevoli. Infatti, per la prima volta in campionato, la difesa, prima imbattuta, ha subito due goal mentre l’attacco è rimasto a secco. Dall’altra parte, positivi i debutti dal primo minuto sia di capitan Manganaro, prima assente per squalifica, e di Schiavon, ultimo acquisto in casa giallorossa.
Questo post é stato letto 15140 volte!