Valle Grecanica, sale la concentrazione per la gara casalinga contro l’Adrano

stadio melito

Questo post é stato letto 16810 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Ultimi giorni di allenamento in casa giallorossa. La squadra si sta ben allenando in vista della prossima partita casalinga che vedrà Manganaro e compagni affrontare l’Adrano tra le mura amiche.

In questa settimana mister Dima Ruggiano sta facendo allenare al meglio tutta la squadra che si sta ben comportando in campo. Una situazione ottimale per l’allenatore che può disporre di tutto il gruppo ed avrà l’imbarazzo della scelta in vista di domenica. Ieri pomeriggio la squadra, inoltre, ha sostenuto un’amichevole in famiglia dove è stata impegnata tutta la rosa.

A parte ha lavorato solo il capitano Salvatore Manganaro anche se le sue condizioni non destano particolare preoccupazione ed è quasi sicuro un suo impegno nella prossima di campionato. Nel primo tempo è stata provata anche la formazione che dovrebbe essere schierata contro la compagine siciliana e che dovrebbe rispecchiare in pieno quello impiegata nella partita contro l’Hinterreggio.

Al momento, considerato l’eventuale recupero di Manganaro, l’unico dubbio riguarda il ruolo di terzino destro dove Bruno Nucera sembra in vantaggio su Piangente, ieri pomeriggio schierato a sinistra. Questo è il tassello dove non è stata ancora trovata la quadratura e che potrebbe portare la società a rituffarsi sul mercato alla ricerca di un under affidabile con queste caratteristiche. Per il resto formazione ormai collaudata con Schiavon che ormai detta i tempi della squadra e il trio in attacco che cerca di sfondare le difese avversarie.

Un altro possibile ballottaggio potrebbe essere a centrocampo con Patera, Elefante e Mazzei che si contendono l’unico posto disponibile. Ancora nessuna notizia positiva, invece, sul fronte di Ike e Dante Magi. I due giocatori, che sono stati tesserati dalla società da un po’ di tempo, attendono ancora i rispettivi transfert. Un vero peccato per la squadra e per i giocatori che scalpitano di far vedere alla platea tutto il loro bagaglio tecnico. E mentre Dante Magi, vista la giovane età, rappresenta una scommessa, il nigeriano Ike è ormai un veterano di queste categorie e quando sarà arruolabile comporterà sicuramente qualche cambiamento nell’assetto tattico di mister Dima Ruggiano.

Questo post é stato letto 16810 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *