Questo post é stato letto 22900 volte!
“Non esiste nessun allarme stadio riguardante il campo “Saverio Spinella” di Melito Porto Salvo”. Francesco Romeo, uno dei due presidenti della Valle Grecanica, vuole rassicurare tutti i tifosi e la dirigenza dopo le preoccupazioni esternate dall’altro presidente Giovanni Maesano. “Ho sentito la necessità in prima persona di chiarire la situazione che si è venuta a creare – ha dichiarato Romeo- tenendo contro del rapporto che mi lega all’amministrazione comunale melitese che ormai da anni è stata sempre vicina alla società. Una fiducia che naturalmente non posso dimenticare per quanto di buono fatto e che mi spinge a continuare l’impegno preso in questa nuova stagione”.
Romeo è sicuro che i lavori di completamento dello Spinella, richiesti dalla Lega, rispetteranno la tabella di marcia. “Sono più che sicuro che i lavori verranno effettuati sicuramente nei tempi stabiliti e non si correrà alcun rischio di giocare a porte chiuse o in campo neutro. Le mie parole sono d’obbligo – ha continuato uno dei due presidenti della Valle Grecanica – per evitare di far scoppiare qualsiasi allarmismo e sono dettate anche dai valori umani e professionali che riconosco nell’amministrazione comunale che in questi giorni sta lavorando alacremente e si sta documentando sugli interventi da effettuare per mettere a norma lo stadio”.
I paventati ritardi nell’inizio dei lavori sono dettati dai “tempi burocratici presenti in Italia, che soprattutto al sud sono più lunghi, anche se l’ufficio tecnico comunale ha già chiesto i pareri necessari – continua Romeo – a chi di competenza come i vigili del fuoco ed adesso attende quello della commissione di vigilanza”.
Il messaggio di Romeo è chiaro e vuole spazzare ogni dubbio sul futuro della Valle Grecanica. “Ribadisco che non esiste nessuna preoccupazione in merito e che bisogna riporre la massima fiducia – conclude l’intervista – nell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Iaria che in questi anni ha mantenuto sempre gli impegni presi”.
Francesco Iriti
Questo post é stato letto 22900 volte!