Valle Grecanica, ripresi gli allenamenti con qualche assenza

Questo post é stato letto 20370 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Sono ripresi gli allenamenti in casa giallo rossa dopo la convincente vittoria ottenuta in casa dell’Atletico Nola. Tre punti importanti resi possibili grazie alle reti di Pascuccio, Zampaglione, doppietta, e Di Maggio. Infatti il quarto goal dei grecanici è stato siglato dall’attaccante ex Omega Bagaladi San Lorenzo e Gaeta su assist di Zampaglione, e non da Cordiano come erroneamente riportato nelle cronache.

Intanto, la trasferta di campionato ha portato qualche notizia non entusiasmante visti gli infortuni accorsi a due giocatori che salteranno il prossimo turno. Infatti, Bassi Di Masi e Scarnato sono dovuti uscire dal campo a causa di stiramento e non saranno della partita contro la Turris. Un vero peccato per i due giocatori che erano diventati titolari. Bassi Di Masi aveva subito convinto la platea dopo il suo arrivo nella sua nuova squadra. Un classe 90 terzino che subito si era piazzato in campo mostrando personalità e voglia di far bene. Scarnato, invece, dopo l’arretramento in difesa di Cordiano, aveva preso un posto stabile a centrocampo accanto a Scarnato. Lo staff, comunque, spera di recuperare in tempo record questi due validi giocatori che, al loro rientro, daranno il loro valido contributo alla causa. Lavoro differenziato, invece, per i tre acciaccati già noti come Pisano, che sta recuperando lentamente dall’infortunio subito in amichevole alla fine del 2010, Braione, distorsione alla caviglia, e Oliva, ancora out.

Cinque possibili assenze che porteranno a qualche modifica nuovamente nell’undici titolare che il tecnico Carella deciderà di mandare in campo. Per il resto il gruppo si è allenato sulla scia degli ultimi buoni risultati e con in squadra il bomber principe della serie D. Quel Zampaglione autore di ben 22 reti fino a questo momento. Intanto per domenica il tecnico reggino potrà contare nuovamente sul ritorno in campo di Tiscione, che ha scontato il turno di squalifica che non gli ha permesso di giocare nell’ultima partita.

Questo post é stato letto 20370 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *