Questo post é stato letto 18530 volte!
Riprendono gli allenamenti dopo le festività pasquali. Il gruppo ha avuto la possibilità di tirare il fiato in vista di questo rush finale. Due le partite da disputare da qui fino al termine della stagione durante le quali la società trarrà molti spunti importanti in vista della prossima stagione quando la Valle Grecanica sarà chiamato ad un impegno più importante, quello della riconferma in un campionato dove ha ottenuto grandi soddisfazioni al primo anno in assoluto.
In quest’ottica futura rientra la scelta di aggregare alla “prima” squadra tutto il gruppo dell’under per permettere allo staff tecnico di vedere da vicino quale sarà la reazione dei tanti giovani valorosi presenti in rosa che avranno, quindi, la possibilità di mettersi in mostra per la prossima stagione. Un premio per tutti coloro che hanno ben figurato nel torneo di categoria. Dopo questo campionato, la società ha compreso come i giovani rappresentano la base da cui ripartire nel prossimo futuro per permettere di creare un’ottima squadra contenendo i costi.
Agli under bisognerà accostare gente motivata che gioca prima di tutto per la maglia che indossa e solo secondariamente per i soldi, a dispetto di quei giocatori che pensano soltanto al denaro, facendo solo il male della squadra nella quale giocano e dell’intero movimento calcistico.
Questo post é stato letto 18530 volte!