Questo post é stato letto 19920 volte!
di Francesco Iriti
Tutti i presenti alla ripresa degli allenamenti. La squadra si è ritrovata sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” per iniziare la consueta settimana di avvicinamento al prossimo incontro quando Cordiano e compagni saranno di scena in trasferta in casa dell’Acireale.
Il gruppo si è subito messo da parte lo score delle ultime tre partite dove è stato raccolto meno di quanto seminato lasciando la zona play off distante appena tre lunghezze. Notizie interessanti arrivano dall’infermeria che si sta svuotando. Rimane naturalmente ai box Carrato che dovrà riprendersi dalla frattura al piede ed il suo ritorno in campo appare lontano.
E’ tornato ad allenarsi con il resto della squadra il giovane Bassi Di Masi mentre allenamento a parte per Mazzei e Di Maggio. I tre giocatori potrebbero recuperare per domenica anche se, al momento, soltanto il giovane difensore sembrerebbe sicuro. Nel prossimo incontro, tuttavia, il tecnico La Face dovrà cambiare nuovamente qualcosa nell’assetto della squadra in quanto saranno assenti tre pedine importanti nello scacchiere.
Infatti, le ammonizioni ricevute da Tiscione, Pascuccio e Scarnato, che erano in diffida, farà scattare le rispettive squalifiche. Un aspetto importante questo in quanto i tre giocatori erano stati schierati titolari nel pareggio ottenuto contro la Nissa. Ritornerà, invece, dopo il turno di stop Volturo. In settimana il tecnico proverà le alternative da utilizzare anche se il problema maggiore riguarderà l’attacco che, oltre alla squalifica di Tiscione, deve fare i conti con le condizioni fisiche di Di Maggio.
Questo post é stato letto 19920 volte!