Questo post é stato letto 21740 volte!
di Francesco Iriti
Ripresi gli allenamenti. La truppa si è ritrovata sul terreno di gioco del comunale “Saverio Spinella” per iniziare la consueta settimana di avvicinamento al prossimo incontro che sancirà un altro derby. Infatti, a Melito Porto Salvo arriverà il Cittanova Interpiana, società nata dopo aver rilevato il titolo dall’ex Rosarnese.
Sarà una partita nella quale le due compagini cercheranno di ottenere la vittoria per raggiungere i rispettivi obiettivi. La squadra di coach La Face, dopo la conquista di tre punti contro l’Hinterreggio, è di nuovo vicina alla zona play off, distanti di un soffio. I prossimi avversari di Cordiano e soci, invece, dopo la sconfitta contro il Messina si trova bisognosa di punti importanti per raggiungere la salvezza.
Alla ripresa degli allenamenti non c’era Tiscione alle prese con i problemi di influenza. Stessa situazione per Oliva mentre sono da valutare le condizioni di Bassi Di Masi che è stato sostituito nel secondo tempo contro l’Hinterreggio. Solo leggero affaticamento per Mazzei che tornava in campo dopo alcune settimane di assenza. Arruolabili nuovamente Carrato e Pascuccio che hanno scontato il turno di squalifica. Domenica mancherà Borghetto, che ha rimediato il rosso diretto.
Questo post é stato letto 21740 volte!