Valle Grecanica, resoconto prima della pausa natalizia

Questo post é stato letto 20930 volte!

valle grecanica

di Francesco Iriti

Le feste natalizie sono agli sgoccioli e questo comporterà naturale il rompete le righe per i giallo rossi.
I giocatori potranno fare ritorno nelle rispettive città per poi riprendersi ad allenarsi al “Saverio Spinella” nelle sedute previste prima della fine dell’anno. D’altronde giorno 5 la serie D riprenderà il suo normale cammino.

Le ultime due sconfitte subite in campionato hanno lasciato l’amaro in bocca alla società ed alla squadra che contro Ebolitana e Sapri si aspettavano di fare il “grande salto” per lottare per la prima posizione. Purtroppo sono arrivati due risultati non positivi che, comunque, non rovinano quanto di buono fatto dalla truppa di mister Carella in questo girone di andata. Chiudere al giro di boa con ben 30 punti in 18 partite ed essere per di più una matricola non è un risultato da poco che rimane sotto gli occhi di tutti.

La Valle Grecanica, infatti, ha appena cinque mesi di vita ed è nata dalla fusione di due squadre che nella passata edizione militavano nel campionato di Eccellenza. Il fatto che in poco tempo la squadra ha attirato su di sè le attenzioni degli addetti ai lavori e dei tifosi rappresenta un motivo di orgoglio per l’entourage che è intervenuto con bravura e tempestività sul mercato allestendo un organico di tutto rispetto. Non bisogna dimenticare che in rosa ci sono giocatori di categoria superiore come Zampaglione, capocannoniere del torneo, Tiscione, Cordiano, Pascuccio, tra gli altri. Se a questi si aggiungono altri bravi atleti presenti in rosa e soprattutto giovani dal sicuro avvenire, allora il quadro è completo. Mazzei, Borghetto, Aloi, Aguglia, Vazzana, Lori ed i due validi pipellet Zara e Volturo, rappresentano soltanto alcuni degli under interessanti a disposizione di mister Carella che li utilizza con sagacia vedendosi, quasi sempre, ripagata la fiducia. Non è un caso che Borghetto ha preso parte ad uno stage della rappresentativa juniores di categoria, mentre Mazzei ha molti estimatori.

Questo post é stato letto 20930 volte!

Author: Consuelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *