Valle Grecanica, quale sarà l’attacco per la prossima stagione?

valle grecanica

Questo post é stato letto 31190 volte!

valle grecanica
valle grecanica

di Francesco Iriti

Quale sarà l’attacco per la prossima stagione? E’ questo uno degli interrogativi per la prossima stagione in casa giallo rossa. Nelle ultime partite il tecnico La Face si è affidato al duo Zampaglione-Tiscione concedendo qualche scampolo di partita al giovane Quintieri, classe 90.

Alla fine risulteranno soltanto 6 le presenze per il giocatore che non ha lasciato il segno. Una situazione che si era venuta a creare dopo la decisione da parte della società di privarsi di alcuni giocatori esperti per salvaguardare il bilancio e per dare, al contempo, più spazio ai giovani.

La partenza verso il Chievo Verona del bomber Mimmo Zampaglione, e le molte offerte anche di categorie superiori per Tiscione, che ancora è un giocatore della Valle Grecanica, vedono la squadra del futuro senza punti di riferimento nel reparto avanzato.

Un aspetto da non sottovalutare se si vuole formare una buona squadra per il campionato 2011-2012 tenendo conto che, da soli Zampaglione e Tiscione, hanno siglato ben 44 goal complessivi sui 55 per i quali i giallo rossi hanno esultato. Non sarà facile reperire sul mercato un grande giocatore come Zampagoal. Per questo bisognerà fare scelte oculate.

Questo post é stato letto 31190 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *